Storie di FTD
Storie di Fronto Temporale 5 – Parte Quinta
aprile 11, 2018
img_5200.jpg
Di ritorno da Sidney -Breaking News sulla Fronto Temporale
novembre 22, 2018

Nuovo Vice Presidente AIMFT

aimft_logo_favicon

Laura Invernizzi è il nuovo Vice Presidente dell’Associazione Italiana Malattia Fronto Temporale.

 

Si è laureata nel 2002 a pieni voti presso l’Università degli Studi di Milano, diventata avvocato nel 2006 ha iniziato a collaborare con l’Avv. Giuseppe Alaimo nell’assistenza di primarie società italiane e multinazionali e con l’Avv. Alberto Sirani.

In questi anni si è occupata preminentemente di diritto ambientale e problematiche legate all’inquinamento, di violazione della legge sul diritto di autore connesse, in particolare, alla tutela penale del software e del marchio, di reati contro la persona (ad esempio, diffamazione e stalking) e della responsabilità professionale medica.

Negli ultimi anni, inoltre, si è specializzata affrontando approfonditamente i risvolti penali correlati all’ambito della salute e sicurezza sui luoghi di lavoro.

Ha conseguito il diploma “First Certificate” presso il British Council di Milano e ha partecipato a corsi di approfondimento e mantenimento negli Stati Uniti e nel Regno Unito.

Nel 2014, insieme a Giovanni Geremia, ha deciso di dare vita allo Studio Legale Geremia Invernizzi.

 

 

Un grande in bocca al lupo e un enorme GRAZIE!                                                                             Laura